forsenontuttisannoche.com

La Top Ten delle barche più popolari a noleggio di Samboat

Samboat è una compagnia di noleggio barche con sede a Parigi. Offre una vasta selezione di barche a noleggio in tutto il mondo.

Quali sono le 6 barche più popolari a noleggio all'interno della compagnia?

Scopriamolo insieme!

1. Il Jeanneau 54 è uno dei più grandi e lussuosi yacht a noleggio disponibili su Samboat. Con 4 camere da letto, 2 bagni e una lunghezza di ben 16 metri, questa barca è perfetta per esplorare i mari in stile e comfort.

2. Il Bénéteau Oceanis Clipper 331 offre spazio fino a 6 persone ed è ideale per le vacanze in famiglia o con gli amici. Questa barca ha 3 camere da letto e 2 bagni, oltre ad una cucina completamente attrezzata.

3. Il Sun Odyssey 469 è uno dei più ricercati noleggio barche su Samboat per la sua grandezza e lusso. Con 4 camere da letto, 3 bagni, un'area lounge all'aperto e una zona pranzo interna, questa barca può ospitare fino a 10 persone comodamente.

4. Il Dufour 512 Grand Large offre spazio fino a 8 persone in 4 camere da letto, 2 bagni, un soggiorno e una cucina completamente attrezzata. Questo yacht di 16 metri offre anche una grande area lounge all'aperto per godersi le belle giornate in mare.

5. Il Bavaria 44 Cruiser è un noleggio barca popolare per gruppi più piccoli, con spazio fino a 6 persone in 3 camere da letto e 2 bagni. Offre anche una zona pranzo interna e un'area lounge all'aperto perfetta per rilassarsi durante la navigazione.

6. L'Oceanis 41 è uno yacht a noleggio di grandezza media, con spazio fino a 8 persone in 4 camere da letto e 2 bagni. Questa barca ha anche una zona pranzo interna, un soggiorno e un'area lounge all'aperto.